ciao ragazzi...eccoci ad un altro forum interamente dedicato ad un gioco con cui vi divertirete da paura!!!!
cominciamo con il regolamento... questa volta ci sara spiegato tutto ma proprio tutto..se avrete dei dubbi però nn esitate a scrivermi (non qui..ma nell apposita sezione in fondo alla home page)
cominciaamo...
horses 4 life
REGOLAMENTOX COMINCIARE1 Andate nella sezione presentazioni e aprite un nuovo topic (per i nuovi di questo giocoil topic è un messaggio come questo e per crearne uno in alto sopra alla lista dei topic ci sono 2 scritte new topic e new sondaggio...andate su new topic e il gioco è fatto!!)
scrivetemi il vostro nome il nome del vostro cavallo se ne avete uno..o il nome del vostro cavallo preferito..
2 Andate nella sezione sottostante alle presentaziono "creazione centri ippici" come dice il nome qui si creano i centri ippici che voi dovrete mandare avanti.. bene aprite un altro topic e copiate questa tabella (compilatela dopo averla copiata) potrete avere un massimo di 5 cavalli e un minimo di 2 (maschiol e femmina) io vi consiglierei per cominciare di prenderne 2 o max 3..piu semplici da gestire..poi se ne potranno comperare altri nella sezione vendo cavalli..
CODICE
nome centro ippico:
[COLOR=F00000]1° cavallo
[/COLOR]nome:
eta:(per cominciare si consigliano cavalli con eta nn inferiore ai 10 anni)
razza:
colore:
disciplina che pratica meglio:
copiate questa scheda per il numero di cavalli che volete poi nel medesimo topic vi mettero a disposizione delle foto di alcuni cavalli e voi dovrete scegliere quali prendere..
poi nella sezione "centri ippici" vi faro una sezione tutta vostra con il nome del vostro centro ippico dove avrete tuti i vostri cavalli..
la sezione sara come questa..
CODICE
[COLOR=F00000]FAC-SIMILE[/COLOR]
NOME CAVALLO:
ETA:
COLORE:
ATTITUDINE A:(DISCIPLINA CHE PRATICA MEGLIO)
FOTO:(LA FOTO DEL CAVALLO CHE AVETE SCELTO)
--------------------------------------------------------------------
FAME:
SETE:
FELICITA:
SALUTE:
FIDUCIA:
-----------------------------------------------------------------------
SALTO:
DRESSAGE:
CROSS:
ENDURANCE:
COMPLETO:
ATTACCHI:(PER CAVALLI COME SHIRE)
----------------------------------------------------------------------
dopo fatti tutti questi passaggi pasiamo alla cura del cavallo..
per la fame e la sete dovrete comprare acqua e fieno nel negozio..sempre nel menu della homepage.. all inizio avrete a disposizione 40.000 € (e nn ditemi k non sn stat buona!!)
dovrete comprare anchetutto l occorrente per montare..all inizio avrete a disposizione una sella usata un sottosella rosso e una testiera..
andiamo avanti.. per la felicita dovrete comprargli qualke leccornia come carote o zukkerini ..ma non dategliene troppi senno andrete a nuocere sulla sua salute (per curarlo pero ci sara la sezione veterinario e maniscalco nel vostro centro ippico..)
per guadagnare la loro fiducia dovrete portarli a spasso giocare nel paddock insieme a loro (il paddock va comprato..)
bene..mi sembra di aver detto tutto per il centro ippico..andiamo alla cura giornaliera del vostro cavallo..
ogni giorno dovrete scrivere nel post del vostro cavallo cosa gli afte fare.. nn li fate lavorare troppo altrimenti nn potranno lavorare il giorno dopo o si sentiranno male..ogni giorno specificate il tipo di lavoro che fate per esempio (ricordatevi k nella scheda di un cavallo non potete parlare di un altro cavallo..dovete cambiare topic ogni voltaa!!!)
CODICE
FAC-SIMILE
oggi vado al maneggio e trovo i miei 3 amori che mi aspettano con il musetto fuori dal box! prendo per primo nutella..il sauro..lo pulisco per bene..una bella spazzolata coda criniera e corpo..poi lo sello e vado nel campo coperto perche piove (i campi coperti in sabbia ecc. vanno comprati al negozio.all inizio avrete a disposizione solo un campo all aperto in sabbia..) cominciamo con un po di passo di riscaldamento..10 min e cominciamo a trottare.. in scioltezza... facciamo circoli volte e cambiamenti di mano.. poi cominciamo a fare qualke galoppino a redini lunghe...e infine comincio a mettere in sezione il cavallo.. facciamo diversi tipi di esercizi prima al passo poi al trotto e poi al galoppo...
mi facio aiutare e monto una crocetta..la faccio a redini longhe.. x sciogliere nutella.. poi comincia a prenderla in mano e facciamo un verticalino piu sostanzionso..a 80cm..
poi monto un oxerino a 105.. davanti all oxer metto una croce e faccio un in e out..nutella e stata bravissima.. trotto in scioltezza e per oggi basta..domani lavoreremo in piano..
la dissello..la pulisco interamente come prima, le doccio le gambe e la libero un po in paddock..intnt k lei corre le rifaccio il box le metto 2 sekko d acqua e una balla di fieno..poi la raggiungo i n paddock e le do 2 carote e una mela..poi le metto la lunghina la riporto in box.. e per ogi ci salutiamo!!a domani!!!
questo è un esempio da seguire.. non da
COPIARE fate cosi per tutti i vostri cavalli e staranno bene e in salute
passiamo alle gare
la cosa è semplice io mettero un immagine nella home con scritto il giorno della gara e il tipo di disciplina.. voi clikkate sull immagine e andrete alla pagina dell iscrizione..la gara si fara cn un minimo di 5 iscritti..
si svolgeranno cosi..
il giorno della gara tutti voi sarete disconnessi.. l ultimo giorno per curare i vostri cavali sara il giorno prima..se mancate a questa reg0ola ci sara l eliminazione..
il giorno prima dell evento curate i vostri cavalli..nn li fate lavorare puliteli ecc poi io vedro k è il cavallo che dsta meglio e quello sara il primo classificato..si premiano solo il primo e il secondo..il premio verra dato a seconda della categoria.. poi postero dei video con il vostro cavallo in gara.. quindi è semplice..
andiamo avanti..
vi kiederete cosa sono i corsi pèeri cavalli.. bene avete presente i brevetti che ogni cavaliere deve prendere per andare avanti con le categorie?? bene questi sono brevetti per i cavalli..ogni corso avra un prezzo..io per una setimana faro lezione ai vostri cavalli...per esempio per partecipare a gare di salto B100 dovrete fare il corso relativo che dura una settimana indipendentemente dalla disciplina e dalla difficolta del corso..
non fate fare ai vostri cavalli tutti i corsi insieme altrimenti alla fine faranno un casotto...
se avete problemi non esitate a chiedere aiuto nella sezione dubbi...!!!
MI SEMBRA DI AVER DETTO TUTTO..SE NON AVETE QLCS KIARO E NON VOLETE FARLO SAPERE AGLI ALTRI MANDATEMI UN MP.. BACIBACI
L'ADMIN!!!
W I CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE DEGLI ANIMALI FANTASTICAMENTE FANTASTICI........VVUMDBXS
VENITE A TROVARMI NEL SITO
http://gente&cavalli.forumfree.netil miglior gioko forum di forumfree!!!!!